Safari Watamu – Destinazioni e Costi alla portata di tutti!

Quali sono i migliori “Safari Watamu” al prezzo più basso? Hai già prenotato una vacanza presso uno dei meravigliosi villaggi vicino a Watamu e non vuoi perderti l’occasione di fare un Safari? Scopri cosa puoi visitare in soli 2 giorni!

Watamu, è da sempre la zona turistica del Kenya più frequentata da chi vuole regalarsi una vacanza spiaggia, mare e relax… sono molti i resort che popolano la lunga spiaggia che si estende da Watamu verso Malindi (tra i più famosi Watamu Eden Village, Jacaranda Beach Resort, Garoda Resort Settemari, ecc)
Sono molti i turisti che prima della partenza cercano “safari watamu” su google per informarsi e prenotare già dall’Italia… infatti il Kenya è famoso sopratutto per i sui parchi naturalistici e per i Safari, è possibile in poche ore da Watamu, raggiungere in Jeep alcuni tra i più bei parchi del Kenya ed assaporare il vero spirito selvaggio e naturalistico di questo paese.

IMPORTANTE

Vogliamo che la vacanza ed il nostro paese rimanga nel vostro cuore per sempre, è per questo che vi consigliamo di organizzare i Vostri safari solo con strutture regolari e riconosciute dalle autorità Kenyote.
Richiedete con l’offerta il programma del Safari e controllate se le spese sono tutte comprese, oppure c’è qualche extra “non compreso” 🙂

Safari Watamu di 1 giorno – Parco Tsavo Est

Un assaggio del vero Kenya,  presso il parco più vicino a Watamu e raggiungibile in Jeep in soli 2 ore. Questo Safari permette di visitare in giornata una zona del parco ricca di animali e vegetazione, adiacente al fiume Galana (il fiume Tsavo al confine tra il parco Tsavo Ovest e Tsavo Est cambia nome e diventa Galana).
Consigliamo questo safari a tutti coloro che vogliono contenere i costi, ma non vogliono privarsi di vedere nel loro habitat Leoni, Giraffe, Zebre, Elefanti e molti altri animali.
Clicca qui per vedere il programma e i costi del nostro safari di 1gg presso il parco Tsavo Est.

Agenzia-di-Watamu-BARAKA-KENYA

 

Safari Watamu di 2 giorni – Parco Tsavo Est

E’ il safari in assoluto più richiesto e quello con il miglior rapporto soddisfazione/prezzo. L’elemento che fa la differenza, rispetto al safari di un giorno, è la possibilità di fare i Game Drive al tramonto ed all’alba… perchè? Perchè è il momento in cui i PREDATORI CACCIANO!
C’è la possibilità di pernottare in uno dei bellissimi Lodge convenzionati con la nostra Agenzia, un esempio è il bellissimo Voi Lodge, oppure in campo tendato, con comode tende dotate di tutti i confort.
Consigliamo questo safari a tutti, anche alle famiglie, perchè permette con i dovuti tempi di visitare il Parco e vivere l’esperienza di dormire nella savana.
Clicca qui per vedere il programma e i costi del nostro safari di 2gg presso il parco Tsavo Est.

Lodge-Tsavo-Est-BARAKA-SAFARI-KENYA

 

Campo Tendato Baraka Safari Kenya

 

 Safari Watamu di 2 giorni – Parco Masai Mara

Questo Safari necessita di un volo di trasferimento dall’aeroporto di Malindi (10 minuti di Jeep da Watamu) verso il più grande parco del Kenya: il Masai Mara. Tutte le persone che hanno visitato sia lo Tsavo Est che il Masai Mara apprezzano di questo parco il maggiore numero di animali (il numero di Leoni e Ghepardi è molto superiore allo Tsavo Est) e la fantastica esperienza di sorvolare le terre del Kenya. Per chi ha in programma una vacanza  nei mesi di Luglio ed Agosto, segnaliamo l’importante migrazione degli gnu, oltre un milione di gnu e zebre lasciano il Serengeti, attraversano il Mara River per raggiungere pascoli più ricchi nel Masai Mara.
Questo safari a causa del volo interno, ha un costo superiore allo Tsavo Est, ma offre sicuramente la migliore esperienza di Safari organizzabile in una settimana di vacanza.
Clicca qui per vedere il programma e i costi del nostro safari di 2gg presso il parco Masai Mara.

Aereoporto Masai Mara

 

 Safari Watamu di 3 giorni

I Safari di 2 giorni sono un ottima soluzione, ma per chi magari, ha 2 settimane a disposizione o desidera organizzare la propria vacanza in funzione del miglior safari, ci sono un sacco di opportunità con Safari di 3 giorni che permetto di visitare anche 2 parchi.
Importante, per chi vuole vedere il famoso Kilimangiaro, il safari presso il parco Amboseli.

Safari di 3 giorni Masai Mara

Clicca qui per vedere il programma

Safari di 3 giorni Tsavo Est + Tsavo Ovest

Clicca qui per vedere il programma

Safari di 3 giorni Tsavo Est + Amboseli

Clicca qui per vedere il programma

Safari di 3 giorni Tsavo Ovest + Amboseli

Clicca qui per vedere il programma

Safari Amboseli BARAKA

 

Safari Watamu di più giorni

Per chi vuole visitare tutti i parchi del Kenya o godere dei vari scenari che questo paese può offrire, ci sono diverse soluzione di più giorni, trasferimenti in Jeep ed Aereo e possibilità di alloggiare in Lodge e Campi tendati. In questi casi il costo è più impegnativo, ma questi safari offrono una panoramica completa del Kenya con la possibilità di entrare a contatto con la cultura e la popolazione.

Safari di 4 giorni Tsavo Est+ Taita Hills + Amboseli

Clicca qui per vedere il programma

Safari di 6 giorni Masai Mara + Nakuru Lake + Amboseli + Tsavo Est

Clicca qui per vedere il programma

Safari di 7 giorniMasai Mara + Nakuru Lake + Amboseli + Tsavo Est + Tsavo Ovest

Clicca qui per vedere il programma

NAKURU LAKE

 

Speriamo di avervi aiutato nella scelta della migliore soluzione relativamente alla numero di giorni che soggiornerete in Kenya. Per qualsiasi consiglio o informazione non esitate a commentare o a scriverci  all’indirizzo info@barakasafarikenya.com siamo a disposizione per aiutarvi a rendere speciale la vostra vacanza e se deciderete, il vostro Safari

Nessun commento

Scrivi un commento