safari-kenya-agosto-baraka

Safari Kenya Agosto, prima di prenotare leggi qua…

Stai pensando alle vacanze? Ti piacerebbe trascorrere 1 o 2 settimane in Kenya e magari fare anche un safari? Lo sapevi che Agosto è il mese ideale per fare un safari? Leggi qui sotto e scopri il perchè…

Quasi tutti i mesi dell’anno sono belli per trascorrere una vacanza in Kenya, solo tra aprile e giugno si potrebbe incorrere in acquazzoni tropicali e qualche zanzara poco affidabile, ma da Luglio fino a Marzo il clima è ottimo e perchè non fare un safari kenya agosto?

Costi accessibili e molte opportunità… ma meglio prenotare in anticipo.

Il Kenya sta diventando una meta sempre più apprezzata dai turisti, sicuramente per la bellezza delle spiagge, ma anche e sopratutto per la possibilità di abbinare, anche per pochi giorni, un safari presso i moltissimi parchi del paese.
Per chi trascorre i classici 8 giorni è importante ottimizzare i tempi e godere in pieno della vacanza, leggete i nostri consigli per scegliere il safari che più si adatta alle vostre esigenze e non esitate a richiedere una proposta per quanto riguarda i costi e le disponibilità.

Ad ogni esigenza c’è una soluzione, ma è importante sapere che in Agosto nel parco del Masai Mara potrete assistere a uno spettacolo unico al mondo :“la migrazione degli gnu” in questo parco c’è anche una vastissima varietà di animali soprattutto leoni che si possono vedere anche da molto vicino e una vegetazione rigogliosa.
Il Kenya però possiede molti parchi naturalistici: lo Tsavo Est è accessibile più velocemente dalla zona balneare di Watamu è ideale per chi affronta il suo primo safari e anche per famiglie con bambini; Lo Tsavo Ovest abbinato all’ Amboseli è famoso per la varietà di paesaggi e la possibilità di vedere il monte Kilimangiaro e visitare dei villaggi Masai durante il trasferimento; Nakuru Lake per chi vuole avvistare rinoceronti da brevissima distanza e fenicotteri rosa.

NAKURU LAKE

Diventa quindi fondamentale individuare l’itinerario ideale per la vostra vacanza, e programmare il safari magari nei primi giorni del soggiorno per poi terminare in relax nelle magnifiche spiagge affacciate all’oceano indiano.

La nostra agenzia con sede nella città di Watamu offre guide locali parlanti italiano e un referente in Italia da poter contattare (cell. +39 349 2114075) per qualsiasi esigenza.

Tramite il sito internet www.barakasafarikenya.com c’è la possibilità di richiedere un preventivo personalizzato che vi verrà inviato via email in tempi brevissimi e con una professionalità che non ha eguali.

SEDE-BARAKA-SAFARI-KENYA

Piccoli consigli preziosi prima di partire

Il nostro consiglio è di stare attenti al cambio valuta, l’euro viene accettato e non serve cambiare in dollari, ma per le mance e le piccole spese meglio cambiare in scellini.
I beach boys talvolta sono un po’ pesanti; siate decisi nell’acquistare o nel dire di no, evitate di far loro promesse del tipo “passo domani”, “ci penso”, “sono appena arrivato” se non volete che la vostra vacanza si trasformi in un incubo 🙂
Consigliamo in fine vivamente di visitare questo stupendo paese e di assaporare le mille sfaccettature che lo rendono una meta sempre più ambita e richiesta.

4 Commenti
  • marinoni
    Scritto alle 20:20h, 18 July Reply

    vorrei un preventivo per fine agosto es. 25 agosto 3 settembre 2018 x la mia famiglia di 4 persone grazie

    • Team Baraka Safari Kenya
      Scritto alle 07:55h, 19 July Reply

      Salve Bianca, le inviamo una mail con l’offerta da lei richiesta. A presto!

  • Maria Francesca Labanca
    Scritto alle 21:47h, 12 August Reply

    Ottime informazioni.

  • Lorella Michelagnoli
    Scritto alle 22:32h, 21 October Reply

    Vorrei un preventivo per un safari che comprende il ma sai mara stavo ovest e lago, vedere il Kilimangiaro e un po’ di relax al mare
    Siamo già stati a Watamu, Malindi abbiamo fatto lo stavo est e amboseli
    Siamo 2 famiglie di3 e 4 persone per un totale di 7 persone
    Partenza 8 agosto rientro dopo 14/16 giorni
    Aspetto vostre nuove

Scrivi un commento